Gurdas Singh Conoscenza To-Action Forex


Greg Secker Investment Institute Review Greg Secker della Conoscenza per azione (knowledgetoaction. co. uk). che gestisce programmi di trading per gli investitori privati ​​a tradersuniversity, ha una serie di liberi mastering seminari di negoziazione in cui è possibile imparare a selezionare titoli sottovalutati impostati razzo, come uscire con profitto e drammaticamente ridurre il rischio. Sono andato lungo ad entrambi i seminari di negoziazione gratuite ea pagamento e ascoltato quello che aveva da dire, così ho pensato Id condividere alcuni pensieri. Im non affiliata in alcun modo, solo un tizio in un seminario. Greg Secker sembrava molto ben informato e che lui sapeva quello che stava parlando. Tuttavia dopo aver frequentato il seminario gratuito, ho ancora lasciato graffiare la mia testa un po 'perché: senza dubbio, hes un top trader, e per il bene informato, negoziazione dei mercati è un percorso sicuro verso il successo finanziario. quando ero al seminario, c'erano un sacco di aiutanti a portata di mano che erano incredibilmente entusiasti di arruolare noi su di un corso (che ho ricevuto e-mail e telefonate il giorno seguente mi incoraggia ad andare sul corso.). lascia supporre il sig Secker è un commerciante di giorno di grande successo - che può generare ingenti somme di denaro molto rapidamente, perché è lui pound2450 in carica per un corso di due giorni. Sì, il corso sembra buono con un sacco di informazioni, ecc, ma pound2450 Questo è difficilmente vanno a incoraggiare la gente inizi nel mondo del trading giorno In primo luogo, il seminario gratuito in sé è molto ben gestito. La sua abbastanza chiaro che il suo stato recitati prima (le luci si abbassano al momento opportuno, ecc), ma è ancora rilassato e informativo. Libera il caffè e biscotti a fine primo tempo e vendite-pitch saggi, ce n'è solo circa cinque minuti alla partenza e cinque o dieci alla fine dove un leggermente più duro-che-soft vendere è messo sulla sua non invadente, e anche se theres un sacco di aiutanti intorno per prendere il vostro modulo di iscrizione compilato alla fine, non c'è nessun pressioni di sorta per firmare nulla. Due cose ho trovato fastidioso, però, erano: il segno onnipresente ora e risparmiare denaro, e la ricorrente vendita sottile durante la presentazione di libertà finanziaria, ecc Ignorando tutto questo, però, e si arriva alla carne della presentazione , che era ben più di due ore solide di cose veramente interessanti. Le viscere della strategia di trading presentato è delimitata in senso comune - scegliere solo le scorte dal performante o settori attivi, utilizzano metodi simili a Jim Slaters (principio Zulu, ecc) per selezionare le scorte underperforming e non amati in quei settori dello spettacolo, e utilizzare l'analisi tecnica e gli indicatori per selezionare i punti di ingresso e di uscita. I mestieri reali erano spreadbets utilizzando normali leva diffusione di scommesse, e la selezione dei titoli è stato limitato a FTSE 350. C'era anche qualche discussione su che vanno e trend tecniche di creazione di grafici (canali, bandiere, gagliardetti, ecc). A pound2450 dispari più IVA sarebbe il corso è rapporto qualità-prezzo. Ho pensato che il corso di essere troppo costoso, ma ho ancora deciso di partecipare perché ero incuriosito dalle 15 richieste di ritorno mensili che Greg fa. Naturalmente chiunque può fare questo mese in mese, fuori anche mezza costantemente verrebbe catapultato in campionato superstar-trader La sua conoscenza e la consulenza, tuttavia, è il suono e la critica principale che ho del corso week-end è che penso che sia estremamente ambizioso di stipare per quanto possibile, in quei due giorni, perché significa che le cose importanti devono essere coperti solo brevemente e in effetti quando il fine settimana era finito ho sentito che troppo era stato coperto troppo presto e nel non sufficiente dettaglio. Anche per questo ho pensato che le note del corso erano poveri per un seminario di questo prezzo. Se non potete stipare tutte le informazioni sulle 2 giorni, allora avete bisogno di almeno eccellenti note dettagliate per essere in grado di rivederli. Il corso di due giorni è in realtà costituito da un pre-corso di mezza giornata giornata di set-up in cui tutti i vostri grafici, ShareScope, conti scommesse spread, ecc sono installato e configurato, quindi l'intera due giorni di fine settimana di immersione nella pratica dei fondamentali e le tecniche di analisi tecnica accoppiato con gestione del denaro e la valutazione dei rischi. Le chiamate in conferenza settimanali erano anche buono. Il corso è suddiviso in: - 35 Fundamentals - 35 Analisi Tecnica - Psicologia 15 Trading - 15 Money Management Commenti Opinionisu Tradersuniversity o Greg Secker Messaggio loro utilizzando il modulo seguente per gli altri operatori per vedere tutti i commenti vengono esaminati prima della pubblicazione. I revisori si prega di utilizzare un ISP o di lavoro indirizzo e-mail valido per l'autenticazione se si vuole veramente che io approvo la tua opinione - non sarò approvare le osservazioni che ritengo essere attacchi falsi o personali. Consiglia questo su GoogleContinuing dal mio precedente post, dove ho incontrato il maestro truffa interessante Singh - può essere una sorpresa che ho deciso di entrare in questo mercato Forex nonostante fosse presentato quello che ho sentito è stata una truffa di sorta per conoscenza all'azione. Si è scoperto che sotto tutte le garanzie di infinite ricchezze, il signor Singh è stato effettivamente ragione su una cosa. C'è soldi da fare nel Forex trading, ma non è sicuramente facile, e richiede una formazione seria, così come accettare alcune idee che ho avuto difficoltà ad ottenere la mia testa intorno: 1. Si perderà soldi. In realtà ci saranno momenti in cui si avrà perdite consecutive. Non vi è alcun modo per aggirare questo 2. Il tuo orgoglio, e altre emozioni saranno testati. 3. Accettare entrambi questi vi aiuterà a vostra strada verso il successo nel Forex trading, si fanno i soldi attraverso la previsione dei movimenti futuri dei prezzi in coppie di valute. Ill cercare di spiegare nel modo più semplice possibile: Consente di dire che desidero acquistare 163100.000 al cambio GBPUSD di 1.6. Questo mi costerebbe 160.000 dollari. Ora, consente di dire dopo poche settimane, il tasso di cambio sale a 1,7 - i miei 163100.000 sarebbe ora mi costerà 170.000. abbastanza semplice diritto Ok, consente di dare un ulteriore passo avanti. Consente di dire che ero intelligente, e ho anticipato questo cambiamento - come potrei utilizzare questo a mio vantaggio Se avessi visto il prossimo, poi mi avrebbe potuto comprare il 163100.000 quando erano 1,6, e quando il tasso di cambio è salito a 1,7, li riconvertito in dollari. Ciò mi avrebbe fruttato un profitto sano di 10.000. Ive ha mostrato questo in una tabella che segue per semplicità.

Comments

Popular Posts