Isig Forex Fabbrica


Valutazione broker Forex. Scopri quali broker Traders Trust. Questa risorsa web è pensato per gli operatori affermati che sono interessati a cambiare il loro broker e anche i principianti che sono alla ricerca del loro primo broker. Ogni visitatore di ForexRating può confrontare i broker forex disponibili sul mercato al giorno d'oggi e scegliere la migliore azienda per soddisfare le loro esigenze. Oltre ad un'analisi comparativa di broker forex, la risorsa web contiene una valutazione onesta di broker forex che sono classificati esclusivamente sulla base dei vostri voti. Con ForexRating, si può giudicare un grado di fiducia che gli operatori mettono in un particolare broker forex. Statistiche dell'ISIG voti on-line dal: 2001 Paese di origine: Israele regolamento: - Modalità di pagamento: bonifico bancario, carte di pagamento, WebMoney, Skrill, conto Neteller minima dimensione. 20 lotto minimo. 0,01 Leverage: 1: 500 Spread: da 0,5 pip ISI Group è stata la prestazione di servizi nei mercati finanziari per oltre 10 anni. Il broker è considerata un partner affidabile e professionale grazie alla sua alta qualità squadra con un impressionante esperienza di trading. Oltre alla negoziazione, ISI Group offre collaborazione per i webmaster e introducing broker. Quando alla ricerca di una guida sui mercati finanziari, prestare attenzione a ISI Group. Prendere atto di società di intermediazione che forniscono una migliore liquidità e la sicurezza ai loro clienti. Se avete lavorato con ISI Group, si prega di condividere la vostra esperienza. Il tuo feedback ci aiuterà i commercianti principianti scegliere un broker affidabile. Aggiungi la tua opinione Passo alla lista dei broker Commenti su mediatore in otto mesi con questo broker non ho mai incontrato alcun problema. Diversi programmi di fx e servizi eccellenti. Il supporto clienti è molto buono e fanno trading forex più facile per me rispondere a tutti i miei dubbi. Li trovo una buona scelta per la negoziazione. La loro reputazione è molto buona e piattaforma di trading funziona bene per me. Kyvie Caddie trader Una delle mie richieste di prelievo è stata rifiutata oggi. La Direzione Finanza mi ha ancora dato una spiegazione dettagliata sulla questione. Sono rimasto molto deluso perché nessuno di loro ha risposto alla mia richiesta. I soldi che ho chiesto di ritirare valeva 48,1 tramite Webmoney. E 'stato il mio profitti dalla settimana scorsa e ho anche li ha chiamati, ma le mie chiamate messa in attesa. ISIG è il peggiore mediatore che abbia mai scambiato, si prega di stare lontano questo broker. Ho aderito questo broker dallo scorso anno, quando cerco un broker per il commercio su internet. Il mese scorso, ho perso 300 perché non riuscivo a muovere il mio arresto a causa del gelo. A causa della elevata volatilità del mercato, loro piattaforma è ancora congelamento e questo è accaduto durante quella settimana. Ho chiamato il margine e ho perso 800. Il servizio clienti in live chat è male, queste persone non capiscono anche basi davvero lo consiglio vivamente questo mediatore a chiunque. Inoltre, l'esecuzione è molto cattivo, e taglia della posizione non è flessibile. Io non li consiglio. Così, ISIG non è buono per i commercianti, soprattutto per i commercianti che sono novizio come me. Hanno offerto poco professionale manager personale per me, ho un sacco di perdite quando trading seguendo la strategia che ha fornito da loro. Ora, ho intenzione di cambiare un altro broker a causa di molte questioni. Si prega di stare lontano ISIG. Mi chiedo cosa mi ha spinto in trading con questo broker non professionale, ho pensato che effettivamente migliorare il loro servizio con il tempo, ma mi sbagliavo, è così lampante che ISI Group sono solo loro sul mercato per sfruttare traders. I sono un Scalper ma ISI Group non consentono Scalping, essi non offrono conto separato, senza Expert Advisor, deposito minimo è troppo alto per i neofiti. Statene alla larga da questo brokerDisclaimer Non ci può essere un alto grado di rischio nel trading in valuta estera e per questo motivo da solo, alcuni investitori potrebbero decidere che non è adatto per loro. Vi è un notevole grado di leva finanziaria coinvolti che, mentre si può lavorare a tuo favore, può anche funzionare contro di voi. Si dovrebbe prendere nota della vostro livello di esperienza, il vostro scopo per investire, e come rischio molto si è disposti ad accettare. E 'sempre possibile che si potrebbe perdere una parte, o anche tutti, o il vostro investimento iniziale, e ne consegue che non si dovrebbe mai investire denaro che non può permettersi di perdere. Questo vale per qualsiasi forma di investimento. Ci sono alcuni rischi associati alla negoziazione in valuta estera, e se avete dei dubbi di sorta, si dovrebbe prendere parere di un consulente finanziario indipendente. Tutte le opinioni offerti da FXHQ sono i commenti dei singoli autori, e non necessariamente concordano con le opinioni dei FXHQ o la gestione della società. Errori e omissioni possono verificarsi in dichiarazioni fatte da, o opinioni espresse da singoli autori, e si dovrebbe notare che FXHQ non e non ha verificato l'esattezza o meno di tali opinioni o dichiarazioni. FXHQ non offre consulenza per gli investimenti, e di conseguenza tutte le informazioni incluse in questo sito notizie, opinioni, i prezzi, la ricerca e analisi è offerto come un commento sul mercato, e non costituisce particolare consulenza per gli investimenti, sia offerto da FXHQ, i suoi dipendenti , partner, gli autori, o altri collaboratori. Quando si considera qualsiasi investimento, si dovrebbe sempre fare il proprio dovuta diligenza. FXHQ, i suoi dipendenti, partner, autori o collaboratori, non e non accetterà alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni subiti dall'utente per eventuali decisioni di investimento che si può fare dall'uso delle informazioni fornite. Questo include qualsiasi perdita di profitto, senza alcuna limitazione. copy2015 FXHQ INC. FOREX HeadQuarters Tutti i diritti riservati.

Comments

Popular Posts